Gli impianti elettrici industriali sono da sempre il nostro punto primario. In questo settore vantiamo più di 50 anni di esperienza con personale formato e preparato. Ci occupiamo degli impianti elettrici industriali dal momento dalla progettazione fino alla fase di collaudo con una attenzione costante alle richieste del cliente .

Sia che si tratti di un lavoro in ristrutturazione di un impianto già presente, sia che si sia davanti ad una nuova costruzione, realizzare un impianto industriale è un lavoro complesso e professionale. Seguendo le indicazioni progettuali, si procede al tracciamento e alla successiva posa delle tubazioni e/o delle canaline, e successivamente all’interno di queste vengono fatti scorrere i cavi elettrici che serviranno ad alimentare l’azienda . Dopodichè si procede con la posa dei quadri elettrici di distribuzione e di automazione, delle prese industriali e dei sistemi di illuminazione, oltre a quella di qualsiasi altro dispositivo richiesto e/o necessario, come ad esempio le telecamere di un impianto di videosorveglianza o i sensori di un impianto di rilevazione incendi.

La nostra politica aziendale vuole offrire ai clienti le migliori soluzioni impiantistiche disponibili sul mercato con la massima professionalità e serietà che da sempre si fonda anche sulla continua formazione e specializzazione del nostro personale tecnico, che ci ha permesso di raggiungere un alto livello di qualificazione professionale

Grazie all’ impegno costante di aggiornamento e ad una profonda attenzione alla qualità dei servizi e alla scelta dei materiali, possiamo proporre sempre soluzioni attuali e innovative.